RankFirst diventa Mobile

iphoneCari amici, sono felicissimo di poter dire che RankFirst ora è disponibile anche in versione Mobile. Tutti gli smartphone, PDA e iPhone potranno visualizzare questo blog in versione Mobile, molto più leggero e adattato a tutti gli schermi.

I sistemi operativi supportati sono:

Elaine/3.0, iPhone, iPod, Palm, EudoraWeb, Blazer, AvantGo, Windows CE, Cellphone, Small, MMEF20, Danger, hiptop, Proxinet, ProxiNet, Newt, PalmOS, NetFront, SHARP-TQ-GX10, SonyEricsson, SymbianOS, UP.Browser, UP.Link, TS21i-10, MOT-V, portalmmm, DoCoMo, Opera Mini, Palm, Handspring, Nokia, Kyocera, Samsung, Motorola, Mot, Smartphone, Blackberry, WAP, SonyEricsson, PlayStation Portable, LG, MMP,OPWV, Symbian, EPOC.

Che altro aggiungere? Buona navigazione, e abbonatevi al feed e alla newsletter.

Simone

Potrebbe interessarti anche :

  • http://www.piersimoni.it Francesco

    Bè, intanto complimenti! Poi volevo confrontarmi con te su questa cosa. Anche io pensavo di fare una versione del mio blog mobile, però poi ho pensato che chi mi legge dal reader ha già una versione del mio blog consultabile da dispositivi mobile.
    E’ il mio caso con il tuo blog, ho letto quest’articolo dal Google >Reader.
    Quello che mi chiedo è, il nostro target, quello che lavora nel search per intenderti, al momento, avrà necessità di fare ricerche “lavorative” da dispositivi mobili?
    Che ne dici?

  • Simone Luciani

    ciao Francesco, probabilmente non è un’esigenza, ma capita spesso che nella metro o mentre si aspetta qualcuno non si sa cosa fare… e si naviga nei blog come rankfirst per passare il tempo. Io lo faccio spesso… e presumo anche altri colleghi.

    In Italia il Mobile non è ancora un mercato fortissimo, ma è in crescita – e mi piace anticipare i tempi.