SMX Londra Maggio 2013

Cari amici, sono felice di annunciare che Rankfirst è stato confermato  anche quest’anno ufficialmente “Blog Partner” della SMX di Londra, la conferenza sul Search Marketing più famosa del mondo gestita da Danny Sullivan.

La prima edizione londinese dell’SMX è stata nel 2007 e ho ritrovato un articolo che scrissi in quel periodo per l’occasione. (Archiviato nel database del vecchio Rankfirst)

Quest’anno i temi trattati saranno tanti, anche perché ci sono tantissime novità nel mondo del Search Marketing. Come in tutti gli SMX, saranno presenti ingegneri di Google (Maile Ohye), relatori di fama internazionale come Danny Sullivan e tante novità esclusive.

Per il programma e tutte le informazioni vi invito ad andare sul sito ufficiale.

Io sarò presente ad entrambe le giornate (15 e 16 Maggio) e per chi non potrà partecipare potrà trovare un riepilogo dei temi trattati più importanti su questo blog e su twitter.

Per chi invece vorrebbe partecipare, può usufruire dello sconto del 15% dedicato ai lettori di Rankfirst. Il coupon code da utilizzare per lo sconto è “SWL13“. Per l’iscrizione basta compilare il form che trovate qui.

Per qualsiasi informazione a riguardo, non esitate a contattarmi! Iscrivetevi alla newsletter per rimanere aggiornati!